Wwe: Smackdown del 04/09/2020

La puntata di Smackdown comincia con Paul Heyman ed il campione Roman Reigns che si apprestano a rappresentare lo show blu degnamente cosa che non facevano a loro opinione The Fiend e Braun Strowman, e ad attendere il match a 4 per decretare l’avversario del Big Dog a Clash of Champions per il titolo.

È il momento di un Tag Team Match tra gli Heavy Machinery e John Morrison e The Miz, vincono i primi con Otis che rifila una Splash dall’angolo e un Caterpillar su The Miz per poi schienarlo, ma subito dopo il termine Morrison scappa con la valigetta del Money In The Bank di Otis.

Troviamo Big E nel backstage con una torta per il ritorno di Xavier Woods ma interviene Sheamus che lo attacca con un Brogue Kick ed una White Noise su una macchina, dichiarando di aver tolto uno dei 4 che parteciperanno al match che quindi è diventato un Triple Treath Match mentre Kayla Braxton dichiara che le condizioni di Big E sono serie e che sta andando all’ospedale.

Titoli Tag Team femminili in palio, Shayna Blaszer e Nia Jax riescono a difenderli contro Sasha Banks e Bayley, a fine match la Banks molto dolorante alle gambe viene soccorsa dai medici che però vengono allontanati dalla nervosa Boss, Bayley la aiuta a scendere dal ring ma poi la attacca infierendo sulle gambe infortunate tradendo difatto l’amica di sempre che viene portata via in ambulanza.

Arriva sul ring Sami Zayn pretendo di essere annunciato con il campione Intercontinentale ma po raggiungono prima l’attuale campione, Jeff Hardy e poi l’ex campione Aj Styles, quest’ultimo e Zayn attaccano Hardy che però reagisce sul Phenomenal, Hardy però poi subisce l’Heluva Kick di Zayn.

Viene annunciato che il match per il primo sfidante al titolo sarà confermato a 4 persone e sarà Jay Uso a sostituire Big E.

Tucker é preoccupato per la valigetta di Otis in mano a Morrison, ma Otis gli dice che quella è solo una copia con cianfrusaglie dentro, quella vera ce l’ha ancora lui, mentre Jay Uso ringrazia Reigns per la possibilità nel match a 4 ma Reigns dice che il merito del suo inserimento nell’incontro è di Paul Heyman.

Il match inizia con Sheamus e Riddle che se le danno da una parte e Jay Uso e King Corbin dall’altra, alla fine la spunta a sorpresa proprio Jay Uso con un Frog Splash su Corbin.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: