Privacy Policy Wwe: Nxt del 24/06/2020 - Ultime dallo Sport

Wwe: Nxt del 24/06/2020

La puntata di Nxt inizia con Damien Priest che viene aggredito mentre scende dalla propria automobile, Priest deve avere un match contro Cameron Grimes.

Grimes arriva sul ring e chiede la vittoria per countout, ma arriva Damien Priest vistosamente acciaccato che domina l’inizio dell’incontro, ma poi tentando la Razor’s Edge, gli cedono le spalle malconce e cade, Grimes ne approfitta lo chiude con due Cave consecutive e lo schiena.

È il momento dell’ex Hijo Del Fantasma, Santos Escobar, accompagnati dai due scagnozzi; l’avversario sarà Jake Atlas che vuole vendicare l’amico Drake Maverick attaccato dai tre durante la pausa pubblicitaria.

Atlas va vicino alla vittoria, sembra avere l’incontro in pugno ma alla fine Escobar con una Phantom Driver dal paletto chiude e conquista la vittoria.

Arrivano Kayden Carter e Kacy Catanzaro che affronteranno Raquel Gonzalez e Dakota Kai, partono alla grande le due “meno fisicate” che sfiorano la vittoria più volte quando c’era sul ring la Kai, ma quando c’è la Gonzalez non c’è match e alla fine vincono proprio Dakota e Raquel grazie ad una Powerbomb con una sola mano sulla Catanzaro e poi la Kai chiude con una sottomissione.

Dexter Lumis affronta Roderick Strong, ma il match quasi non inizia nemmeno perché Strong quasi paralizzato comincia a scappare e si fa contare fuori, Lumis poi attacca Bobby Fish che era a bordo ring, Fish però riesce a liberarsi e scappa anche lui.

È il momento del Main Event, Keith Lee difende il titolo Nordamericano contro Johnny Gargano e Finn Balor, il vincitore oltre a diventare campione sarà il nuovo primo sfidante del Campione Nxt, Adam Cole.

Parte fortissimo Lee, poi però viene spedito fuori dal ring e cominciano a massacrarsi Gargano e Balor, i due vanno entrambi vicini alla vittoria, vince il “Blackzilla” che sta per schienare Gargano, vede arrivare Balor con il Coup de Grace, si sposta e quindi la mossa la subisce Gargano, Lee poi stende Balor e lo schiena.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: