Privacy Policy Wwe: Nxt del 17/06/2020 - Ultime dallo Sport

Wwe: Nxt del 17/06/2020

La puntata di Venerdì di Nxt inizia con i titoli Tag Team di Nxt in palio, i campioni Fabian Aichner e Marcel Barthel devono difendere le cinture contro i Breezango, Tyler Breeze e Fandango, che arrivano prendendoli in giro vestiti come i campioni chiamandosi Emporiun invece Imperium e facendosi chiamare Fabio e Marsupial.

Partono subito fortissimo i campioni che attaccano Breeze mandando Fandango fuori dal ring, combattono più o meno alla pari, Fandango va vicinissimo alla vittoria, poi però intervengono gli Indu Sher pronti ad attaccare tutti ma vengono fermati da Lorcan e Burch, Aichner intanto si prende il cambio e sorprende tutti portando a casa il match.

Nel backstage viene intervistato il campione Adam Cole che parla della sfida che gli ha lanciato Karrion Kross, arriva però Keith Lee e gli dice che sarà lui a toglierli il titolo e non Kross.

Adam Cole sembra accettare la sfida di Keith Lee ma vuole in palio entrambi i titoli anche quelli del gigante che detiene la cintura di campione Nordamericano.

Arriva Johnny Gargano che vuole entrambe i titoli anche lui e vuole diventare campione insieme alla moglie Candice La Rae per diventare la prima coppia moglie-marito entrambi campioni, ma arriva Finn Balor e minaccia Keith Lee, dichiarando anch’esso che vuole prima il titolo Nordamericano e poi quelli di campione Nxt di Adam Cole.

Interviene il general manager William Reagal che dichiara che nella prossima puntata ci sarà un Triple Treath Match per il titolo Nordamericano con Keith Lee che difenderà il titolo contro Balor e Gargano, chi vince e sarà campione andrà poi tra tre settimane contro il campione Nxt Adam Cole, chi vince sarà doppio campione.

Escluso quindi al momento Karrion Kross che insieme a Scarlett vede la clessidra che ha distrutto Keith Lee e in maniera minacciosa sembra pronto ad agire in qualche modo chissà in che maniera e contro chi.

Il gigante Bronson Reed disintegra in venti secondi il povero malcapitato Leon Ruff e sfida Karrion Kross dicendo che vuole vendicarsi dopo i trascorsi tra i due.

Ora Tag Team Women’s Title in palio con le campionesse Sasha Banks e Bayley contro Shotzi Blackheart e Tegan Nox, chi vince e sarà la coppia campione affronterà poi in settimana le Iiconics.

Partono entrambe le coppie, l’incontro è molto bello le due sfidanti stanno facendo un match strepitoso, Sasha e Bayley stanno soffrendo molto, tantissime manovre combinate delle sfidanti e un grandissimo salto dalla terza corda della Blackheart sulle due campionesse, alla fine la spuntano la Banks e Bayley di rapina, la Blackheart si distrae perché Bayley prende una sedia e Sasha la chiude nella Bank Statement chiudendo così il match, mantenendo il titolo.