Wrestling, da Carmella a Stacy Keibler: le più belle e ricche del 2024

Wrestling, sono bellissime e vantano patrimoni da capogiro: ecco chi sono le lottatrici più ricche del 2024.

Il loro palcoscenico è il ring. Hanno una forza fuori dal comune e sono belle, bellissime. Nonché sfacciatamente ricche. Hanno saputo far fruttare il loro talento e la loro passione per la lotta libera e per lo show e hanno, oggi, talmente tanti di quei soldi da fare impallidire i colleghi della divisione maschile. Sono loro, le wrestler del momento, relativamente alle quali è stata pubblicata, nelle scorse ore, una speciale classifica.

Stacy Keibler hot
La meravigliosa Stacy Keibler (LaPresse) Ultimedallosport.it

Grazie a questo ranking abbiamo potuto scoprire quali siano le donne nel wrestling più belle e ricche del 2024 e a quanto ammontino, soprattutto, i loro patrimoni. Non ci resta che dare un’occhiata più da vicino, allora, a queste splendide lottatrici e ai loro portafogli.

Sul fondo della classifica troviamo Carmella, all’anagrafe Leah Van Dale: ha 36 anni, viene dal Massachussets e, oltre ad essere una wrestler, è anche una modella. Il suo conto in banca, allo stato attuale, conta 2 milioni di dollari. Ha incassato 1 milione in più la sua collega Asuka, che per oltre 500 giorni ha detenuto l’NXT Women’s Championship.

Ammonta a 3 milioni di dollari quello della meravigliosa Alexa Bliss, pseudonimo di Alexis Kaufman, che vanta, tra le altre cose, un palmares d’oro: è stata più volte campionessa, infatti, sia nella categoria del doppio che in quella singolare.

A pari merito, in classifica, c’è poi Sasha Banks, che prima di approdare nella WWE si chiamava Mercedes Justine Kaestner-Varnado. Anche lei è una pluricampionessa ed è sotto contratto, al momento, con la All Elite Wrestling.

Wrestling, cifre da capogiro: sono loro le più ricche del mondo

Sul gradino successivo, con un patrimonio di 6 milioni di dollari, troviamo Trish Stratus, che non a caso ha ricevuto il titolo di Diva del decennio, carica che la dice lunga sulla sua fama. Altrettanto popolare è Becky Lynch, che in carriera ha finora guadagnato la stessa cifra di Trish.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stacy Keibler (@stacykeibler)

Andando avanti troviamo una wrestler che ha vinto per due volte il Divas Championship e che per anni ha lottato in coppia con la sorella Brie. Parliamo di Nikki Bella, che con 8 milioni di dollari è una delle lottatrici più ricche di sempre, seppur possieda 4 milioni in meno, appunto, di Brie, che oltre ad essere una wrestler è anche influencer.

È bella e ha talento pure Ronda Rousey, la campionessa di MMA il cui bottino si aggira intorno ai 14 milioni di dollari. La stessa cifra che ha fin qui incassato Maryse Ouellet, che prima ancora che la moglie di The Miz è, soprattutto, una delle stelle più luminose della WWE.

In cima alla classifica delle wrestler più belle e ricche del 2024 c’è Stacy Keibler, il cui patrimonio netto è di gran lunga superiore a quelli delle colleghe finora citate. Adesso lavora come attrice e ballerina, ma i 7 anni trascorsi tra le fila di WCW e WWE le hanno permesso di staccare assegni per un totale di 25 milioni di dollari.

Gestione cookie