Un’altra tragedia, aveva 21 anni: il mondo dello sport piange l’astro nascente

Tragedia nel mondo dello sport che è costretto a dire addio ad uno dei suoi astri nascenti: aveva solo 21 anni

Il mondo dello sport è stato colpito da una vera e propria tragedia, che ha avuto per protagonista quello che era considerato un astro nascente.

Lacrime nel mondo dello sport: addio al talento di 21 anni, tragedia immane
Tragedia immane nel mondo dello sport: il talento scompare a soli ventuno anni (Ansa) – ultimedallosport.it

Ad essere colpito da questo tragico lutto è stato il mondo del ciclismo che si ritrova a piangere uno dei suoi migliori talenti, ovvero Guy Timor. Ciclista israeliano di soli 21 anni, Timor aveva un futuro luminoso davanti a sé in questo sport, ma ciò gli è stato negato da un tragico incidente che gli ha tolto la vita, lasciando scioccati la famiglia ed i suoi tifosi.

La tragedia è avvenuta nei pressi di Tel Aviv dove il giovane si stava esercitando in sella alla propria bici tra le strade vicino casa quando è stato investito da un autista ubriaco. Inoltre, quest’ultimo non ha neanche soccorso il povero Timor ed è scappato immediatamente dalla scena del delitto venendo fermato in seguito, ma per il ciclista non c’è stato più nulla da fare.

Grave lutto nel ciclismo: addio al talento israeliano Guy Timor

La stagione era iniziata nel migliore dei modi per Guy Timor che non solo aveva vinto la Dimona Race, una tappa del Criterium Eco Park ed una del Criterium Shoham, ma aveva anche conquistato il secondo posto nella prova in linea su strada ai campionati nazionali israeliani. Tuttavia, quando ormai mancava poco ad una nuova uscita ufficiale in Repubblica Ceca, il talento israeliano è rimasto vittima di un incidente.

Mentre si stava allenando vicino a casa, Timor è stato investito da un autista ubriaco che non solo non lo ha soccorso ma, dopo essere stato fermato, è risultato anche essere senza patente. L’incidente non ha lasciato scampo a Timor ed inutili sono stati i soccorsi, venendone poi confermato il decesso da parte della Israel-Premier Tech che oltre a raccontare la dinamica dell’incidente, ha rivolto le proprie condoglianze alla famiglia del ciclista, al suo team e all’intera comunità calcistica israeliana.

La famiglia di Timor chiede che ora venga fatta giustizia e di certo il guidatore spericolato verrà punito in maniera seria visto che dovrà rispondere non solo di omicidio colposo, ma anche di omissione di soccorso e di guida in stato di ebbrezza. Un incidente davvero tragico quello avvenuto a Tel Aviv che non solo ha tolto la vita ad un giovane, ma ha privato il mondo dello sport di quello che era uno dei suoi astri nascenti.

Nonostante la giovane età, Timor aveva conquistato già successi importanti e sognava di essere presto tra i grandi del ciclismo. Un sogno interrotto da un destino tanto tragico quanto beffardo.

Gestione cookie