Ultim’ora Leclerc: svelato il suo segreto

Ultim’ora riguardante Charles Leclerc, svelato l’importante segreto del pilota della Ferrari: oramai non ci sono più dubbi

Un momento a dir poco magico quello che sta affrontando Charles Leclerc. Il pilota della Ferrari ha trionfato, poco più di una settimana fa, nella “sua” Montecarlo nel corso del Gran Premio di Monaco. Una vittoria attesa quasi due anni dall’ultimo successo al GP d’Austria. Il primo posto, occupato dal “solito” Max Verstappen, è ancora molto lontano, ma la Rossa ora sta riuscendo ad impensierire Red Bull.

Svelato cosa beve Leclerc prima della gara
Charles Leclerc, svelato il suo importante segreto – Ultimedallosport.it (Foto LaPresse)

Lo farà a partire dal prossimo Gran Premio di Montreal, in Canada. Nel frattempo si sta parlando molto di lui e dei suoi segreti. Un segreto che, però, è stato finalmente svelato. Si tratta di una importante bibita a cui Leclerc davvero non ne può fare assolutamente a meno. Stiamo parlando della bevanda “Celsius“.

Leclerc, svelato il suo segreto: tutto merito della bibita ‘Celsius’

Un post che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro della rete ed ha avuto anche un discreto successo. Tutto questo porta la firma, appunto, del marchio Celsius. La società ha voluto mostrare a tutti come Leclerc si disseti prima e dopo ogni gara. Di che cosa si tratta? Non è altro che una bibita energetica che, rispetto alle altre (tra queste proprio la Red Bull), la differenziano per determinati componenti particolari.

Svelato cosa beve Leclerc prima della gara
Svelato il segreto di Charles Leclerc – Ultimedallosport.it (Foto LaPresse)

Ovvero? E’ una bevanda composta principalmente da frutta. All’interno della stessa, però, non sono presenti né zuccheri né altro. Basti pensare che la sua componente calorica è di soli 4 kcal per lattina. Una bevanda che viene descritta, appunto, come “funzionale” a tutti gli effetti. Una energia dettata dall’importante presenza della caffeina, ma anche di alcune vitamine e minerali estratte dal tè verde.

Insomma, una ottima batteria per coloro che vogliono ricaricare le batterie ed essere in forma. D’altronde non è affatto un mistero che un campione come Charles Leclerc ne faccia (buon) uso. Proprio come il suo compagno di scuderia di Maranello, Carlos Sainz (vedere foto in alto). Il costo di questa lattina si aggira intorno ai 2 euro ed è adatta proprio a tutti. Anche perché stiamo parlando di una bibita senza glutine e 100% vegana.

Gestione cookie