Terremoto+in+Serie+A%2C+allarme+per+la+big%3A+sta+sparendo
ultimedallosportit
/terremoto-in-serie-a-allarme-per-la-big-sta-sparendo-783/amp/
Calcio

Terremoto in Serie A, allarme per la big: sta sparendo

I tifosi della big italiana sono molto preoccupati per ciò che sta succedendo nelle ultime ore: c’è chi pensa addirittura che stia sparendo dal calcio che conta

La Serie A ogni anno emette i suoi crudi verdetti e l’ha fatto anche nella stagione appena passata, decretando la vincitrice, chi ha raggiunto gli obiettivi e chi, invece, si è dovuto accontentare delle briciole. Ora è tempo di guardare avanti e di programmare la prossima stagione e non tutti sono soddisfatti dalle notizie che arrivano in vista di panchine, rosa e, in generale, in sede di calciomercato.

I tifosi sono disperati per quanto sta succedendo in una big italiana (LaPresse) – ultimedallosport.it

Nel massimo campionato italiano, c’è un club che sembra essere dietro tutti gli altri in questo momento, almeno per quanto riguarda le società di pari livello e si tratta della Lazio. I biancocelesti non sono riusciti a confermare la loro presenza in Champions League e soprattutto hanno visto il secondo allenatore in pochi mesi dimettersi e lasciare la guida tecnica della squadra.

Dopo il benservito di Maurizio Sarri, è arrivato anche l’addio di Igor Tudor per divergenze sulla gestione della campagna acquisti con Claudio Lotito e i tifosi non l’hanno presa per nulla bene, anche se i rapporti con il croato non erano mai davvero decollati.

L’appello disperato di Tommaso Paradiso: “La Lazio sta sparendo”

Anche i supporter più noti del club biancoceleste non stanno vivendo un periodo tanto convulso con tranquillità. E Tommaso Paradiso, da sempre tifoso della Lazio ed ex frontman dei Thegiornalisti, ha espresso tutta la sua frustrazione tramite una story pubblicata su Instagram: “Purtroppo 20 anni fa sulla mia squadra si è abbattuta una tragedia, al di là del mero risultato sportivo. Chi non tifa la mia squadra non lo può capire”.

Tommaso Paradiso si è scagliato contro Lotito su Instagram (LaPresse) – ultimedallosport.it

Il riferimento è certamente a Claudio Lotito, presidente non proprio amato dai supporter biancocelesti, soprattutto per le sue scelte e i suoi investimenti. E tra i commenti sotto il post che ha annunciato l’addio di Tudor ha rincarato la dose:Stiamo e siamo a pezzi. Siamo feriti, anche leggermente dimessi, ma non ci arrendiamo. A me preoccupa sì il presente ma soprattutto il futuro. Penso alle nuove generazioni che hanno bisogno di innamorarsi di un club che sta crollando a pezzi“. E infine: La Lazio sta sparendo“.

Sono parole molto dure e che espongono il pensiero di gran parte del tifo del club della Capitale, in attesa di nuovi segnali sulla panchina e soprattutto sul calciomercato.

Alessandro Basta

Recent Posts

Wrestling, da Carmella a Stacy Keibler: le più belle e ricche del 2024

Wrestling, sono bellissime e vantano patrimoni da capogiro: ecco chi sono le lottatrici più ricche…

3 mesi ago

NBA, ex cestista si qualifica alle Olimpiadi… ma nel beach volley

Da non crederci: un ex cestista dell'Nba si qualifica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024…

3 mesi ago

Bomba Alonso: addio già deciso

Fernando Alonso al centro di una clamorosa notizia: la decisione è già arrivata e lascia…

3 mesi ago

Juve, tegola tremenda e mercato da rifare: problemi per Giuntoli

La notizia per la Juventus è terribile: adesso è tutto da rifare, Giuntoli costretto a…

3 mesi ago

Ultim’ora Marquez e Bagnaia: la FOTO spiazza i fans

Il campione italiano e quello spagnolo, compagni di squadra dal 2025, fanno già parlare di…

3 mesi ago

Colpo di scena Marquez-Ducati: Marc stravolge tutto

Il campione catalano, fresco di firma con Ducati Factory per il 2025, non ha scelto…

3 mesi ago