I tifosi della big italiana sono molto preoccupati per ciò che sta succedendo nelle ultime ore: c’è chi pensa addirittura che stia sparendo dal calcio che conta
La Serie A ogni anno emette i suoi crudi verdetti e l’ha fatto anche nella stagione appena passata, decretando la vincitrice, chi ha raggiunto gli obiettivi e chi, invece, si è dovuto accontentare delle briciole. Ora è tempo di guardare avanti e di programmare la prossima stagione e non tutti sono soddisfatti dalle notizie che arrivano in vista di panchine, rosa e, in generale, in sede di calciomercato.
Nel massimo campionato italiano, c’è un club che sembra essere dietro tutti gli altri in questo momento, almeno per quanto riguarda le società di pari livello e si tratta della Lazio. I biancocelesti non sono riusciti a confermare la loro presenza in Champions League e soprattutto hanno visto il secondo allenatore in pochi mesi dimettersi e lasciare la guida tecnica della squadra.
Dopo il benservito di Maurizio Sarri, è arrivato anche l’addio di Igor Tudor per divergenze sulla gestione della campagna acquisti con Claudio Lotito e i tifosi non l’hanno presa per nulla bene, anche se i rapporti con il croato non erano mai davvero decollati.
Anche i supporter più noti del club biancoceleste non stanno vivendo un periodo tanto convulso con tranquillità. E Tommaso Paradiso, da sempre tifoso della Lazio ed ex frontman dei Thegiornalisti, ha espresso tutta la sua frustrazione tramite una story pubblicata su Instagram: “Purtroppo 20 anni fa sulla mia squadra si è abbattuta una tragedia, al di là del mero risultato sportivo. Chi non tifa la mia squadra non lo può capire”.
Il riferimento è certamente a Claudio Lotito, presidente non proprio amato dai supporter biancocelesti, soprattutto per le sue scelte e i suoi investimenti. E tra i commenti sotto il post che ha annunciato l’addio di Tudor ha rincarato la dose: “Stiamo e siamo a pezzi. Siamo feriti, anche leggermente dimessi, ma non ci arrendiamo. A me preoccupa sì il presente ma soprattutto il futuro. Penso alle nuove generazioni che hanno bisogno di innamorarsi di un club che sta crollando a pezzi“. E infine: “La Lazio sta sparendo“.
Sono parole molto dure e che espongono il pensiero di gran parte del tifo del club della Capitale, in attesa di nuovi segnali sulla panchina e soprattutto sul calciomercato.
Wrestling, sono bellissime e vantano patrimoni da capogiro: ecco chi sono le lottatrici più ricche…
Da non crederci: un ex cestista dell'Nba si qualifica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024…
Fernando Alonso al centro di una clamorosa notizia: la decisione è già arrivata e lascia…
La notizia per la Juventus è terribile: adesso è tutto da rifare, Giuntoli costretto a…
Il campione italiano e quello spagnolo, compagni di squadra dal 2025, fanno già parlare di…
Il campione catalano, fresco di firma con Ducati Factory per il 2025, non ha scelto…