Sinner e Nadal beccati, l’immagine è inequivocabile

Sinner e Nadal insieme, i tifosi iniziano a sognare vedendoli vicini. Le immagini diventate subito virali sui social

In questo periodo dell’annata tennistica è in corso la stagione della terra rossa, con tutti i tornei che si disputano su questa superficie che diventano protagonisti. Nella giornata di oggi, domenica 26 maggio, dopo la disputa dei turni di qualificazione nei giorni precedenti, è cominciato il torneo più atteso delle terra rossa, vale a dire il Roland Garros. Il torneo parigino infatti in queste ore sta vedendo in corso le parute del primo turno nelle quali scendono in campo i giocatori peggio piazzati nel tabellone.

Sinner e Nadal beccati, l'immagine è inequivocabile
L’incontro tra il campione spagnolo e l’astro nascente italiano accende le fantasie dei tifosi (LaPresse – Ultimedallosport.it)

Dopo altri importanti tornei ricchissimi di pubblico sulla terra rossa come Madrid, Roma e Montecarlo, ora è il turno della capitale francese che è una competizione molto attraente e sulla quale si posano gli occhi di appassionati di tennis da tutto il mondo, trattandosi di un Grande Slam. Tra i protagonisti della manifestazione ci saranno anche due big assoluti come Rafael Nadal e il nostro Jannik Sinner che nelle scorse ore sono stati visti insieme per la gioia dei fan.

Nadal si allena con Wawrinka: Sinner lo va a salutare e i due si abbracciano

Nelle scorse ore, in vista dell’avvicinamento all’esordio dell’edizione 2024 del Roland Garros, è diventato virale un video che aveva come protagonisti Nadal e Sinner. Il campione spagnolo, leader assoluto di questa competizione dall’alto dei suoi 14 titoli (il primo nel 2005 e il più recente nel 2022), si sta allenando al meglio in queste ore per farsi trovare in campo.

In rete è stato visualizzato e condiviso migliaia di volte un video nel quale si vede il nostro connazionale Sinner, attuale numero 2 al mondo nel ranking ATP, incontrare ed abbracciare la leggenda del tennis nata sull’isola di Maiorca. Nadal ha svolto una sessione di allenamento con un altro grande tennista come lo svizzero 29enne Stan Wawrinka.

Sinner e Nadal beccati, l'immagine è inequivocabile
Il campione spagnolo si prepara per la nuova edizione del Roland Garros: lo Slam che ha vinto di più (LaPresse – Ultimedallosport.it)

A fine della sessione di allenamento, sul campo è arrivato anche Sinner con tutto il suo team e Nadal è andato a salutare tutti quanti compreso ovviamente il talento altoatesino che rientrerà a Parigi dopo aver saltato il torneo di Roma per infortunio. I fan sono stati molto contenti di vedere queste belle immagini tra due ottimi tennisti. Nella capitale italiana invece Nadal è stato eliminato nei trentaduesimi di finale da Hurkacz in due set: 6-1,6-3.

Gestione cookie