Arrivano frecciatine davvero dure e per nulla scontate nei confronti di Jannik Sinner. Il rivale non l’ha presa affatto bene.
Jannik Sinner in questo momento sta facendo parlare di sé per due motivi. Il primo di natura puramente sportiva, come è giusto che sia, visto che sta affrontando con grande qualità e una forma inaspettata il Roland Garros, superando agevolmente i primi due turni del torneo parigino.
L’altro motivo è invece legato al gossip. Infatti Sinner è uscito allo scoperto dopo i primi rumors usciti su giornali e siti web: il tennista italiano ha un nuovo amore nella sua vita, la collega russa Anna Kalinskaya, bella e promettente tennista 25enne nativa di Mosca.
I due sono stati visti allenarsi assieme già da tempo, ma è proprio durante il Roland Garros che la loro relazione è finalmente stata rivelata a tutti. La cosa particolare è che Sinner non è il primo fidanzato facente parte del mondo del tennis della Kalinskaya, che in passato ha avuto una relazione a dir poco turbolenta con un altro prodigio di questo sport.
Kyrgios non l’ha presa bene: la reazione dell’ex di Anna Kalinskaya
Tra il 2019 ed il 2020 Anna Kalinskaya ha avuto una relazione sentimentale con Nick Kyrgios, uno dei maggiori talenti ed allo stesso ‘bad boys’ del tennis mondiale. L’australiano e la russa infatti hanno lasciato alle loro spalle un rapporto burrascoso, quasi manesco, almeno secondo le testimonianze di chi li conosce bene.
Ebbene Kyrgios non ha preso bene la notizia della relazione tra la sua ex e Jannik Sinner. Lo ha espresso con un messaggio criptico sui social, poi rimosso, che molti utenti hanno collegato proprio a questa storia di gossip: “Il mondo del tennis mi fa ridere. Se tu lo sai, lo sai”, con raffica di emoji tra il sarcastico e il disgustato.
Strascichi di un passato non certo idilliaco tra Kyrgios e la Kalinskaya, la quale dopo la rottura con l’australiano si limitò a chiedere di non parlare del suo ex e del suo carattere piuttosto elettrico: “Ci siamo lasciati, non siamo amici e non voglio parlare più di lui. Non è un ‘ragazzaccio’, è semplicemente una brutta persona” – disse la russa all’epoca dei fatti.
A sua volta Kyrgios e la sua successiva fiamma, la modella Chiara Passari, accusarono la Kalinskaya di una scenata di gelosia pubblica e di un accenno di rissa tra i due in un pub. Insomma, una storia non digerita bene da entrambi, e che rischia di diventare indigesta anche al povero Sinner.