Il mercato NBA sembra pronto ad esplodere. Una stella di un noto team potrebbe sorprendentemente cambiare squadra in estate
Mentre la NBA si accinge a vedere con grande interesse la finale tra i Boston Celtics e i Dallas Mavericks impazza tra gli altri club il mercato dei giocatori con diversi atleti, anche alcune stelle, con il futuro in bilico. Una delle star più apprezzate in NBA potrebbe cambiare squadra.
In NBA alcune squadre hanno senza dubbio deluso le aspettative e ora l’obiettivo è trovare giocatori adeguati sul mercato e rinforzare non poco la propria rosa. Tra le squadre più attive ci sono sicuramente i Philadelphia 76ers, squadra che può vantare stelle come Maxey e soprattutto il centro Embiid nel quintetto base e che a inizio stagione erano tra le principali candidate al titolo.
Le cose non sono andate cosi, complice un grave infortunio occorso alla propria stella. Embiid è rimasto fuori per oltre metà stagione e la squadra è arrivata ai Playoff in extremis, uscendo però contro un team di livello come i New York Knicks. Embiid è uno dei migliori giocatori in NBA però non sembra dare garanzie fisiche.
La società vuole ancora puntare su di lui, ma allo stesso tempo vuole investire sul mercato e sono pronti ad un paio di colpi di livello. Philadelphia è una squadra con spazio salariale e non ci sono problemi a questo livello, cosi sono pronti a investire su una stella assoluta, potrebbe esserci un clamoroso ritorno.
I Philadelphia 76ers stanno monitorando con attenzione la situazione di Paul George, talento dei Clippers con il contratto in scadenza e ancora senza rinnovo. George intriga e non poco la squadra, ma i tifosi sognano anche l’alternativa e ovvero il geniale e piuttosto talentuoso Jimmy Butler.
Cinque anni fa Philadelphia lasciò andare Butler senza molti problemi e il giocatore nel frattempo è diventato uno dei più importanti della Lega. Ora la squadra immagina di ricomporre la coppia Butler + Embiid, un team che sarebbe devastante visto la presenza anche di Maxey.
In estate Philadelphia tenterà il colpaccio, c’è da convincere Miami ma magari potrebbe essere lo stesso Butler, come riporta ‘Elgoldigital’, a spingere per la trade.
Il giocatore infatti avrebbe chiesto il rinnovo, ma al momento con davvero pochi margini. Nei prossimi giorni con l’apertura definitiva del mercato si valuterà il da farsi, ma il ritorno della coppia Butler più Embiid è davvero possibile.
Wrestling, sono bellissime e vantano patrimoni da capogiro: ecco chi sono le lottatrici più ricche…
Da non crederci: un ex cestista dell'Nba si qualifica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024…
Fernando Alonso al centro di una clamorosa notizia: la decisione è già arrivata e lascia…
La notizia per la Juventus è terribile: adesso è tutto da rifare, Giuntoli costretto a…
Il campione italiano e quello spagnolo, compagni di squadra dal 2025, fanno già parlare di…
Il campione catalano, fresco di firma con Ducati Factory per il 2025, non ha scelto…