Litiga con la fidanzata per OnlyFans: tennista si ritira dal torneo

Ritiro dal torneo nel quale era in campo per un tennista per un motivo particolare: c’entrano la fidanzata e Onlyfans

Le attenzioni di larga parte degli appassionati di sport di tutto il mondo, in questo momento, sono sul Roland Garros e non potrebbe essere altrimenti. Il torneo francese, dopo la sconfitta di Nadal al primo turno e il ritiro di Djokovic, avrà un nuovo re. Soprattutto, il mondo del tennis avrà un nuovo re, con Jannik Sinner nuovo numero uno a partire da lunedì. Ma nel frattempo, si gioca anche su altri campi. Dove avvengono eventi piuttosto particolari.

Tennista si ritira, litiga con la ragazza per Onlyfans
Discussioni in corso nel mondo del tennis, un atleta nei guai per via di Onlyfans (foto da Instagram) – Ultimedallosport.it

 

Sui campi minori, un tennista che in passato ha avuto un discreto successo, ancora una volta è finito nel mirino della critica per una vicenda controversa. Il giocatore era in campo, per poi essersi ritirato, improvvisamente, alla fine del primo set per una discussione con la sua fidanzata. Ma che cosa è successo?

Tennis, Tomic e la discussione con la fidanzata a bordo campo: cosa è successo

Parliamo di Bernard Tomic, australiano, 31 anni, che alcuni anni fa, all’inizio della carriera, era riuscito a ritagliarsi soddisfazioni importanti. Numero 17 ATP nel 2016, vincitore di quattro tornei del circuito maggiore in carriera, quattro volte agli ottavi di finale agli Australian Open e ai quarti di finale a Wimbledon nel 2011. Poi, si è un po’ perso.

Tennis, Tomic discute con la fidanzata a bordo campo
Bernard Tomic, una carriera decisamente complicata negli ultimi anni (fonte: © LaPresse) – Ultimedallosport.it

 

Oggi è alla posizione numero 247 in classifica e da tempo disputa soltanto tornei Challenger, non riuscendo a risollevarsi. Con una celebrità, negli ultimi anni, dovuta maggiormente a quanto gli è accaduto fuori dal campo.

Nel torneo di Little Rock, alcuni giorni fa, al termine del primo set perso contro il giapponese Yuta Shimizu, Tomic si è ritirato dal torneo informando che la sua fidanzata, Keely Hannah, era risultata positiva al Covid. C’era stata nel corso della partita una discussione accesa tra i due con Tomic che accusava la influencer di averlo informato tardivamente della cosa e lei che tentava di giustificarsi spiegando che lo aveva avuto due settimane prima. Un siparietto a bordo campo che ha fatto molto discutere.

In precedenza, Tomic era salito agli onori delle cronache, per così dire, per i video girati su Onlyfans insieme all’ex fidanzata Vanessa Sierra. Una decisione di cui poi aveva detto di essersi molto pentito, una volta conclusa la relazione tra i due.

Gestione cookie