Colpo di scena nel calciomercato della Juventus: incontro tra Giuntoli e Dybala, possibile il clamoroso ritorno
Una storia d’amore lunga sette stagioni e 115 gol, quella tra Paulo Dybala e la Juventus. Si è conclusa due anni fa con l’argentino via a parametro zero dai bianconeri, tra saluti commossi allo Stadium e i rimpianti di larga parte della tifoseria. Le strade della ‘Joya’ e della Juve però potrebbero presto incrociarsi nuovamente.
E’ un Dybala che, nel frattempo, a Roma ha trovato un buon ambiente dove continuare a esprimersi ad alti livelli e le sue doti, all’Olimpico, sono state certamente apprezzate. Ma non sono bastati i suoi gol e i suoi assist per far vincere qualcosa ai giallorossi. E adesso, il suo futuro nella Capitale è in bilico.
La situazione attuale è la seguente. Dybala ha un contratto in scadenza tra un anno, la Roma vuole cercare di blindarlo e contestualmente di rimuovere la clausola rescissoria per l’estero, decisamente abbordabile. Ma il quadro è piuttosto incerto e l’argentino potrebbe già guardarsi intorno. Specialmente se la Roma non dovesse entrare in Champions League.
Dagli ultimi risultati in campionato, si capirà se i giallorossi potranno accedere, mediante il sesto posto, alla principale competizione europea per club. Non dovessero farcela, per Dybala la tentazione di andare altrove sarebbe fortissima. E potrebbe fare capolino nella sua mente l’idea di ritornare a Torino.
Un’idea che starebbe già prendendo forma, con un clamoroso retroscena di mercato svelato da alcuni insider su ‘X’. La pagina “Juventus Mercato” rivela indiscrezioni di cui sarebbe venuta a conoscenza, secondo le quali a Roma, prima della finale di Coppa Italia, l’entourage di Dybala avrebbe incontrato Giuntoli.
Si sarebbe trattato di un sondaggio esplorativo, per il momento. Se la voce fosse confermata, potrebbe esserci una clamorosa operazione di mercato alle porte. Sulla pagina ‘X’ in questione, si spiega come tra i desideri di Dybala ci sarebbe quello del ritorno alla Juventus, club importantissimo nella sua carriera che non ha mai dimenticato.
Giuntoli, dal canto suo, appare interessato a un colpo che potrebbe subito infiammare la passione della tifoseria e lanciare un segnale per la prossima stagione. Per la Juventus, è una operazione fattibile, specie se l’argentino dovesse attendere un ingaggio sui 3 milioni e mezzo di euro a stagione.
Wrestling, sono bellissime e vantano patrimoni da capogiro: ecco chi sono le lottatrici più ricche…
Da non crederci: un ex cestista dell'Nba si qualifica ai Giochi Olimpici di Parigi 2024…
Fernando Alonso al centro di una clamorosa notizia: la decisione è già arrivata e lascia…
La notizia per la Juventus è terribile: adesso è tutto da rifare, Giuntoli costretto a…
Il campione italiano e quello spagnolo, compagni di squadra dal 2025, fanno già parlare di…
Il campione catalano, fresco di firma con Ducati Factory per il 2025, non ha scelto…