Forever Zanardi: “Non ci arrendiamo”, spunta un altro video

“Non ci arrendiamo”: spunta un altro video con protagonista Alex Zanardi. I tifosi non smettono di sperare e pregare per lui dopo l’incidente

Nessuno ha dimenticato Alex Zanardi: tutti si sono stretti intorno all’ex pilota, specialmente in momenti così drammatici per lui, come quelli che sta attraversando da circa quattro anni. Gli attestati di stima nei suoi confronti arrivano da ogni parte del mondo, non solo dall’Italia. Segno di quanto la sua grandezza è arrivata ovunque.

"Non ci arrendiamo", speranza per Zanardi
Spunta un nuovo video su Alex Zanardi: i tifosi non si arrendono – (ANSA) – ultimedallosport.it

Di Zanardi hanno colpito la sua voglia di non arrendersi mai, la sua resilienza, il suo ottimismo contro le avversità della vita. Grazie al suo carisma e alla sua influenza è riuscito a cambiare la vita di diversi sportivi italiani, soprattutto quelli paraolimpici, motivandoli in prima persona, anche se non li conosceva.

Ha sempre avuto una parola di conforto verso tutti, nonostante le sue condizioni. Un esempio, per molti. Nel corso del tempo, infatti, sono tante le testimonianze di persone che sono state incoraggiate e supportate dall’ex campione. Ma come sta oggi?

Zanardi per sempre, spunta un altro video sull’ex pilota: “Non ci arrendiamo”

Il dramma di Zanardi è noto a tutti: dopo un primo grave incidente nel 2001 nel campionato CART che gli costò l’amputazione delle gambe, si era riscoperto alla guida della handbike. Anche qui però il destino gli è stato avverso: un nuovo incidente nell’estate 2020 ha posto fino alla sua carriera facendo temere per la sua vita.

Zanardi per sempre, spunta un altro video
Come sta Alex Zanardi? I fan non perdono le speranze, spunta un altro video – (ANSA) – ultimedallosport.it

Non si sa come stia oggi, c’è molto riserbo da parte della famiglia che preferisce non far trapelare notizie sulle sue condizioni. Da alcune indiscrezioni l’ex pilota è a casa ed esce solo per andare a fare terapia.

Per questo diversi tifosi si appellano a tutto per sperare di avere notizie confortanti sulle sue condizioni. In molti pregano, anche dall’estero. Come ha fatto ad esempio un utente su “X” che nei giorni scorsi ha pubblicato un video amarcord dell’azzurro contornato da una dolce didascalia.

Il video vede il pilota in pista, in sella alla sua macchina, a Detroit 1998. Ricordi che faranno scendere una lacrimuccia ai suoi fan più datati. “Alex Zanardi è il più grande campione da ogni punto di vista. È sempre un piacere vederlo in azione. Non si è mai arreso, e noi mai ci arrenderemo. Sta ancora inseguendo la luce. Per favore Alex torna indietro, Alex Zanardi per sempre”, sembra quasi una preghiera.

I suoi fan non si sono mai arresi, probabilmente nemmeno lui, continuando a lottare con quella resilienza che da sempre l’ha contraddistinto.

Gestione cookie