Privacy Policy Calcio femminile: Inter Women che colpaccio - Ultime dallo Sport

Calcio femminile: Inter Women che colpaccio

Ilaria Mauro attaccante della Nazionale italiana che è stata nostra ospite a L’Angolo di Ultimedallosport, è ufficialmente una giocatrice dell’Inter. Dopo aver vestito la maglia viola vincendo uno Scudetto, lascia Firenze a parametro zero.

Il comunicato del club nerazzurro: Ilaria Mauro è ufficialmente una nuova giocatrice dell’Inter. L’attaccante classe 1988 arriva a Milano dopo aver disputato la passata stagione alla Fiorentina. Dopo aver vestito la maglia del Letti Cosatto Tavagnacco per le categorie giovanili, passa in prima squadra e ancora quattordicennna fa il suo esordio in Serie A. Fino al 2013 vgioca nel Tavagnacco con cui partecipa alla Women’s Champions League per due stagioni consecutive vincendo una Coppa Italia. Nel 2013 intraprende la carriera internazionale, vestendo prima la maglia del Sand e poi quella del Turbine Potsdam. Dal 2016 passa alla Fiorentina dove gioca quattro stagioni vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. DAl 2008 veste la maglia della nazionale maggiore. A Ilaria va un grande in bocca al lupo da tutta la famiglia nerazzurra.

Con 6 reti in 14 presenze nella stagione 2019/2020 ha portato la Fiorentina in Women’s Champions League; l’Inter ha fatto il colpaccio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: