Assist alla Juventus: rifiuta l’Arabia e aspetta la chiamata di Giuntoli

Importante assist alla Juve:: il calciatore dice in maniera inaspettata no all’Arabia Saudita e adesso aspetta solo la chiamata di Giuntoli

Assist incredibile e inaspettato alla Juventus, dopo il rifiuto da parte del calciatore ad andare in Arabia Saudita. Una scelta insolita, considerando i quattrini che gli arabi mettono a disposizione per poter portare alla propria corte i migliori giocatori europei. Invece, a quanto pare, c’è ancora chi antepone altri fattori a quello puramente economico. Anche perché il torneo dei sauditi sarà anche interessante e ricco di soldi, ma resta lontano dal calcio che conta.

Assist alla Juve: rifiuta l'Arabia Saudita
Cristiano Giuntoli è pronto ad affondare il colpo dopo il no all’Arabia Saudita – Ultimedallosport.it

Gongola la Juventus che in questo modo può ancora sperare di poter mettere a segno l’importante colpo, ancor di più dopo questo avvenimento. Il club bianconero dovrà sicuramente rinforzare il proprio attacco, dopo la rivoluzione alla quale andrà incontro tra qualche settimana.

Probabilmente il reparto offensivo è quello che attualmente ha bisogno del minor numero di innesti rispetto il resto della rosa. D’altronde Vlahovic, Milik, Chiesa, Kean e Yildiz sono una buona base di partenza. Ma è probabile che almeno una partenza ci sia, e più in generale, un’aggiunta andrà fatta.

Il bomber ha deciso: vuole solo la Juve, incredibile rifiuto all’Arabia

Il mercato attaccanti interessa molto anche Giuntoli, che segue da vicino gli sviluppi del futuro di Alvaro Morata. L’ex bianconero potrebbe tornare a Torino per la terza volta in carriera, quasi un record. Ma si è sempre trovato bene in Italia, tanto da aver messo su famiglia nel nostro paese e fatto diversi investimenti.

Il bomber ha deciso: vuole solo la Juve
Alvaro Morata ha fatto la sua decisione: lascerà l’Atletico solo per la Juve – (ANSA) – ultimedallosport.it

Inoltre a Torino è amato e riverito, i tifosi non l’hanno mai dimenticato. Sarebbe un gradito ritorno. Anche perché ha dimostrato di saper fare ancora la differenza, considerando i tanti gol messi a segno con l’Atletico Madrid durante la stagione appena conclusa.

Già la scorsa estate, quando si vociferava un addio di Vlahovic, il bomber fu accostato a più riprese ai bianconeri. Fu Simeone in persona a porre il veto sulla sua cessione, e col senno di poi c’è da dire che ha avuto ragione il tecnico.

La situazione potrebbe riproporsi in queste settimane, considerando come lo spagnolo abbia appena rifiutato l’Al-Shabab, club saudita. Nelle ultime ore è arrivato il no secco da parte dell’attaccante che ha fatto saper di voler lasciare l’Atletico solo in caso di chiamata della Juve. Altrimenti vuole restare a Madrid. La sua clausola rescissoria è di 15 milioni di euro. Giuntoli segue con interesse la situazione.

Gestione cookie